fbpx

contatti

cropped Pagina 1 5 • videomaker freelance • NP Media di Nicola Piccoli • 2021

scegli sempre l'arte

...anche se si tratta di lavoro

Il segreto per un video commerciale di successo è quello di comunicare al meglio il tuo prodotto/servizio, coinvolgendo attivamente l’audience di riferimento.
L’obiettivo del Videomaker Freelance – Nicola Piccoli – è quello di unire l’utilizzo commerciale alla bellezza di un prodotto artistico.
Fin dal precedente secolo era impensabile poter rappresentare un’attività lavorativa in modo creativo; gli artisti, infatti, potevano essere ingaggiati solo dalla classe elitaria oppure vivevano nella miseria assoluta e quindi, rimanevano sconosciuti e incompresi durante la loro esistenza. Ora però, pensare ad un mondo di comunicazione artistica e marketing efficace, è possibile. Un trinomio tra bellezza, conoscenza e tecnica, in cui il consumatore è al centro dell’attenzione… coinvolto positivamente dalla tua attività, dalla tua storia, dal tuo business.
È così che la pubblicità non sarà più un peso per i tuoi potenziali clienti.

Nicola

Piccoli

videomaker freelance

Visita il portfolio interattivo di Nicola Piccoli, su Vimeo.
Potrai vedere diversi progetti commerciali in settori molto differenti tra loro: dal piccolo artigianato “Made in Italy” a medie imprese leader nel proprio settore.

Non mancano progetti pro-bono per aiutare e supportare realtà musicali locali, come nel caso della collaborazione con “Frammenti”, “Alessandro Furlan” e “Alessandro Cenedese”, creando prodotti audiovisivi fuori dal comune, con obiettivi pubblicitari inediti per i nuovi canali dei social media, sempre in evoluzione.